martedì 30 aprile 2013

Bijoux Le Corone autunno inverno 2013-2014: il nuovo concetto del lusso!

Le Corone F/W 2013-2014

Le Corone nasce nel 2011 dal connubio di due imprenditori italiani, compagni anche nella vita, Lorenza Barboni e Giorgio Raffaell , da oltre 20 anni nel settore della gioielleria e con alle spalle un percorso di successo. Per questa collezione FW 2013-24, Lorenza, direttore creativo del brand, ha ripensato l’oggetto più sognato di ogni donna, IL SOLITARIO, il classico anello con diamante, qui rivisto in chiave moderna ed ironica: scintillanti quarzi colorati, con taglio brillante, appoggiati su castoni d’argento a forma di Corona ad otto punte, è proprio da questo particolare design che nasce il nome ed il logo del marchio.


Le Corone F/W 2013-2014

Le corone sono sostenute da gambi intercambiabili in silicone personalizzato, brevettato, in tantissime varianti colore. Tutti i gambi sono tagliabili in modo da ovviare al problema delle misure. Il prodotto è interamente MADE IN ITALY e rigorosamente fatto a mano da un team affiatato che lavora insieme da oltre 15 anni.

Le Corone F/W 2013-2014
Le Corone interpretano in questo modo originale un nuovo concetto di lusso, accessibile ma pensato nei suoi minimi dettagli come un oggetto di alta gioielleria: il successo a livello di distribuzione, in Italia e nel mondo, sono la testimonianza della riuscita del progetto e dell’elevata qualità del prodotto.

Le Corone F/W 2013-2014
Altra novità per questa stagione è la linea a-beto: tessere con lettere, infilate su triple fascette di silicone colorato o nero, il tutto impreziosito da una piastrina con piccoli zirconi bianchi sul lato, che smontandola, trasformano magicamente il gioiello in un semplice anello a fascetta (sempre regolabili attraverso il comodo sistema a taglio).

I gioielli Le Corone sono distribuiti in Italia da Distribuzioni Bastari.

Nessun commento:

Posta un commento