venerdì 19 aprile 2013

Fruscio: inaugurata a Milano la boutique N° 90!


Boutique Fruscio Milano
Si è svolto all’insegna dei festeggiamenti l’opening milanese di FRUSCIO, brand leader nel settore di intimo, mare e total look. Nel cuore di Milano, a due passi dal Castello Sforzesco in via Carducci 9, il 18 aprile scorso FRUSCIO ha inaugurato la sua boutique n.90!

Karina Cascella e Simona Salvemini 
Lo spazio che accoglie il concept del marchio FRUSCIO s’ispira ad un salotto parigino d’altri tempi, in cui il lusso primeggia su ogni altro aspetto. Le pareti si vestono di calde tonalità bianco latte accostate a carta da parati fantasia broccato oro. Ogni arredo mira a seguire una ricerca stilistica dal gusto raffinato capace di inserirsi però nella contemporaneità dei materiali e delle collezioni. 

Simona Salvemini, Karina Cascella, Nicole Minetti, Cristina Mariai e Guendalina Canessa
Oltre a stampa e clienti, tanti gli ospiti vip tra cui la testimonial del brand: Nicole Minetti che ha festeggiato con  Cristina Mariani, stilista e titolare dell’azienda Fruscio. Presenti anche Giulia Montanarini, la presentatrice Silvia Baldo, il Dj Andrea Spadoni del GF7, le gieffine Guendalina Canessa GF 7 e Simona Salvemini GF6, Karina Cascella, la presentatrice Sky Federica Torti, il cantante Vittorio GucciTante presenze e tanti complimenti per una brand di successo che non poteva di certo mancare nella capitale della moda. 

Boutique Fruscio Milano
Altre numerose aperture sulle piazze italiane come San Donà di Piave, Conegliano Veneto, Vieste, Spoleto e Siracusa, sono previste entro la fine di giugno. 

Silvia Baldo

Giulia Montanarini e Cristina Mariani

Nessun commento:

Posta un commento