mercoledì 25 settembre 2013

Pimkie per Camille Over The Rainbow!



Pimkie per Camille Over The Rainbow

Pimkie lancia la sua prima capsule collection firmata dalla redattrice moda e blogger Camille Charrière (www.camilleovertherainbow.com). La capsule è composta da 15 capi fondamentali per l’inverno e sarà in vendita dal 7 ottobre nelle boutique Pimkie e sull’e-shop Pimkie.fr. 
Una collezione “minimal chic” che annuncia il cambiamento fashion di Pimkie.


Pimkie per Camille Over The Rainbow

Il brand Pimkie si è dato come mission di rispondere ai desideri moda delle donne offrendo loro la moda del momento. Prende ispirazione per le sue collezione  ascoltando le loro voglie di tendenze. Per creare questa nuova capsule collection, Pimkie ha scelto di associare la sua conoscenza del prodotto alla creatività di una rinomata blogger. Camille, del blog Camille Over The Rainbow, incarna una nuova generazione di donne super connesse che condividono le loro passioni per la moda e le buone occasioni sul web e i social media. 

Mixa senza complessi e con stile dei pezzi di marchi famosi con dei brand più accessibili ed è fonte, ogni mese, d’ispirazione, per le sue migliaia di lettori, con i suoi look sport chic molto puliti. Per questo è stata scelta per questa collaborazione dal tema “minimal chic”.  
15 capi fondamentali per l’inverno!
Camille ha incontrato la direttrice della collezione e gli stilisti di Pimkie per condividere le sue voglie, i suoi bisogni e le sue esigenze. Ha immaginato i pezzi fondamentali che desiderava nel suo guardaroba: uno smoking bianco chicissimo, un capotto bianco in lana cotta, un completo in neoprene matelassé. 
Appuntamento dal 7 ottobre per scoprire la collezione Pimkie by Camille Over The Rainbow negli stores e su pimkie.fr.

Nessun commento:

Posta un commento