|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
"Vogliamo Celebrare l’identità. E FARLO AD ALTA VOCE. E’ da qui che nasce il nostro nome".
L’unicità non è mai stata creata dalla moda; al contrario nasce da uno stile personale, dove l’individualità è il segno dei tempi. Questa è forza di carattere, questa è modernità, questo è ADESSO.
Quando la moda non è una serie di diktat che vengono dall’alto ma comunica ciò che è nell’aria, diventa qualcosa di diverso: stile.
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
Il mondo di Bark è fatto di persone che spiccano per la loro forte personalità e che, soprattutto, non vogliono sottostare passivamente ai diktat imposti dalla moda, ma cercano sempre di creare e sviluppare uno stile personale.
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
Tutti questi concetti, oltre a ritrovarli sintetizzati nel claim dell’azienda, sono chiaramente espressi nelle immagini di campagna che il marchio affida da sempre a modelli non professionisti, cercando persone che esprimano, attraverso i loro volti, gli sguardi ed il modo di porsi, le loro differenti personalità.
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
Per la passata campagna Autunno/Inverno erano stati scelti, tra gli altri, i volti di uno scultore, di due fotografi, una makeup artist, un’ insegnante di yoga ed alcuni ragazzi che realizzano biciclette a scatto fisso, mentre per la campagna SS 2013, New York ha fatto da cornice ideale per due pittori, una scrittrice, un ballerino ed uno stilista, solo per citarne alcuni.
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
In questa campagna FW 2013-14, il team di Bark è volato invece nella suggestiva Islanda, dove ha immortalato alcuni studenti di un istituto d’arte ed alcuni artisti locali, selezionando soggetti di età differenti, che, grazie alla loro personalità, hanno reso concreta la filosofia del marchio: celebrare l’identità e farlo ad alta voce!
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark
|
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
|
Campagna A/I 2013-2014 Bark |
Nessun commento:
Posta un commento