mercoledì 11 settembre 2013

Mandarina Duck realizza l’esclusiva shopper MD in Vogue per VFNO 2013!

Mandarina Duck VFNO 2013

Mandarina Duck, marchio leader nel settore della pelletteria e del segmento business&travel per il design dei suoi prodotti, crea e veste con il proprio inconfondibile stile la shopper dedicata alla Vogue’s Fashion Night Out di settembre.
La borsa sarà protagonista nelle serate di Firenze – 12 settembre – e Milano - 17 settembre - della Vogue Fashion’s Night Out 2013. Tutte le fashion addicted avranno la possibilità di acquistare nelle due occasioni (ma anche per tutto il mese di settembre) la nuova shopper firmata Mandarina Duck presso i flagship store di Firenze, in Por Santa Maria, e al civico 8 di Via Verri a Milano.

Parte del ricavato delle vendite contribuirà alla riqualificazione del campo sportivo e dell’area verde annessi all’incubatore di impresa sociale di via Valtrompia 65, nel quartiere di Quarto Oggiaro, a Milano.

Per la shopper limited edition Mandarina Duck ha scelto di utilizzare materiale plastico, che la rende attuale, ironica e portabile in più occasioni. Sarà disponibile in quattro diverse varianti di colore al prezzo speciale di Euro 29,90. Inoltre è resa inconfondibile da una tasca interna personalizzata VFNO13.

Per l’occasione, presso la boutique di Firenze, un’artista esperta di body painting intratterrà i presenti, mentre lo store di Milano ospiterà il dj set di musica funk ed electro house di Chesca Royalty, membro del duo Royalty e resident in alcuni dei locali più cool di Londra.

Nessun commento:

Posta un commento