Piazza Italia Campagna Autunno 2013 |
PIAZZA ITALIA,
per il prossimo
autunno 2013 ha deciso di realizzare la nuova campagna pubblicitaria per il
mondo kids, in relazione al back to school rivolgendosi direttamente ai
bambini e uscendo dai soliti cliché
della moda che vedono i più piccoli solo in pose seriose da fotomodelli.
Piazza Italia Campagna Autunno 2013 |
Realizzata integrando in fotografia e oggetti in 3D si ispira alle locandine dei vecchi film
del terrore, ironizzando sulle paure che accompagnano il “back to school” di
ogni bambino, la vecchia maestra, il registro di classe, gli zaini che
diventano giganti, e le sedie dove difficilmente gli alunni rimango a sedere
tutto il tempo delle lezioni, diventano protagonisti indiscussi degli incubi
dei piccoli studenti.
Piazza Italia Campagna Autunno 2013 |
PIAZZA ITALIA
strizza l’occhio
al mondo kids attraverso questa campagna e attraverso le aperture di
negozi (diretti e franchising) solamente a loro dedicati; un importante obiettivo
che l’azienda di Nola si pone, infatti sono previste 50 nuove aperture entro tre
anni sul territorio nazionale.
Piazza Italia Campagna Autunno 2013 |
La campagna scattata a Londra, da Carlo Furgeri Gilbert, sotto la
direzione di Stefano Ginestroni e realizzata da Diaframma sarà presente on air
da agosto sui maggiori magazine italiani e outdoor nelle maggiori città italiane.
Per maggiori info www.piazzaitalia.it oppure accedi alla
pagina facebook.com/piazzaitaliaofficial.
Piazza Italia Campagna Autunno 2013 |
Nessun commento:
Posta un commento