martedì 17 luglio 2012

Saldi estivi 2012: come acquistare?



Per la felicità di molti consumatori, soprattutto dei più fashion victim finalmente sono iniziati i saldi estivi. Così possiamo rientrare nei negozi in cui avevamo puntato capi troppo costosi per le nostre tasche, adesso magari ad un prezzo più accessibile. 

Ricordiamoci, quindi, di controllare che sul cartellino ci sia non solo il prezzo attuale in sconto ma anche quello di partenza in tal modo da verificare la reale attuazione del saldo. Il negoziante, pertanto ha l'obbligo di apporre il prezzo normale di vendita e il conseguente sconto e prezzo finale. Non dimenticate, inoltre, che molto spesso la merce in saldo non si cambia, questa è una decisione a discrezione del negoziante, per questo valutate bene cosa state acquistando per non provare il classico pentimento post-acquisto

Per ciò che riguarda la prova dei capi anche in questo caso non sempre è possibile farla. Ecco perché sarebbe congeniale provarli quando ancora sono a prezzo pieno. Dopo questi brevi consigli su come approcciarvi ai tanto attesi saldi potete dare inizio al vostro shopping sfrenato.  

2 commenti: