lunedì 23 luglio 2012

My Dior: la nuova collezione di gioielli targata Christian Dior


Gioielli My Dior S/S 2012


Ancora una volta la maison Christian Dior riconferma la sua straordinaria abilità nel saper catturare l'attenzione di ogni donna. E lo fa attraverso la nuova linea di gioielli “My Dior”, una capsule collection dalle caratteristiche essenziali e raffinate, dove protagonisti assoluti sono bracciali ed anelli. Testimonial di eccezione di questa collezione speciale spring summer 2012 è la bellissima modella brasiliana Raquel Zimmermann che durante la campagna pubblicitaria abbraccia diversi cambi di look.


“My Dior” è stata creata dal designer di gioielli della casa francese, Victoire de Castellane che ha lasciato senza parole il mondo femminile e non proprio per la sua attitudine a realizzare gioielli in oro e diamanti senza renderli troppo appariscenti ma al contrario capaci di mettere in risalto la bellezza delle donne in modo discreto ed elegante. Raquel Zimmermann è stata immortalata in diversi scatti dal fotografo Steven Meisel e dall'ex fashion editor di Vogue France Carine Roitfield con l'intento di comunicare quanto un gioiello Dior sia perfetto per ogni stile e per ogni circostanza e quanto possa farti star bene. 

Gioielli My Dior S/S 2012
Anche con un trucco leggero e capelli raccolti come la stessa campagna dimostra, My Dior non vuole essere una collezione troppo sofisticata ma una serie di accessori preziosi da indossare con naturalezza, in modo disinvolto tanto da valorizzare ancor di più la nostra persona e la nostra immagine. 

Gioielli My Dior S/S 2012
Trattandosi di Christian Dior non possiamo, però, non definirla una collezione di lusso con prezzi elevati e purtroppo non adatti a tutti i portafogli. Ma vogliamo credere che il principe azzurro esista ancora e allora perché non sognare un po'?

Nessun commento:

Posta un commento