lunedì 30 luglio 2012

Vipi Creation: il nuovo mondo degli accessori...e non


Vipi Creation


Davvero entusiasta del mio nuovo acquisto targato Vipi Creation, un nuovo brand già molto conosciuto dalle fashion blogger più seguite. Collane, bracciali, anelli, lavorati con un particolare materiale plastico, dando vita così a linee tondeggianti e sofisticate, singolari nel loro genere.


Necklace your name by Vipi Creation
Un nuovo modo di concepire gli accessori grazie ad idee innovative e fresche soprattutto per chi non ama troppo le cose serie e vuole rendersi spiritosa ed unica sempre. Io ho trovato la mia unicità facendomi personalizzare la collana con il nome del  blog in verde smeraldo. 


I bracciali Neon Bangle di Vipi Creation
Ma sono tante le novità che Vipi Creation propone a tutte noi, come i deliziosi "Neon Bangle" creati in collaborazione con la blogger Chiara Ferragni. Si tratta di bracciali in plexiglas termoformato a mano arricchiti con borchie bagnate in oro, disponibili nei colori giallo e rosso fluo, adatti per essere sfoggiati durante questa calda estate e perfetti per concludere ogni outfit.

Skull in Love tee by Vipi Creation
Altrettanto cariche di creatività e tinte accese sono le maxi t-shirt "Skull in Love", con termoapplicazioni, proposte in anteprima per la prossima primavera estate 2013. Una fantastica dimensione da scoprire tutta Made in Italy, carica di dettagli raffinati e tendenze  proprio per chi cerca la qualità e al tempo stesso ama stupire.

Ecco a voi il link da seguire per consultare il sito Vipi Creation e il suo shop on line. Non perdetelo!


http://www.vipicreation.com/

Nessun commento:

Posta un commento