lunedì 9 luglio 2012

Frange per l'estate 2012, la moda del momento


Estate 2012 moda frange


Per smuovere un po' l'estate 2012 quest'anno molte delle aziende di moda hanno ben pensato di lanciare abiti, t-shirt, borse, scarpe e chi più ne ha più ne metta con applicazione che rimandano al mondo country e tribale: le frange. Da lunghi abiti fino ad arrivare a camicie sfrangiate la parola d'ordine per questa caldissima stagione estiva è frange dappertutto. Così ogni capo acquista quel quid in più per sentirsi in perfetta sintonia con atmosfere di festa e cocktail ghiacciati.


Estate 2012 moda frange

Estate 2012 moda frange
Non è necessario però pensare troppo a come poter abbinare nel modo adeguato qualcosa che abbia delle frange perché anche uno shorts di jeans, una canotta, un gilet corredato di frange appunto e un bel paio di zeppe in sughero o corda sarà l'outfit ideale per le serate più accese. Che ne dite invece di abiti lunghi fino a terra in perfetto stile indian da abbinare con sandali bassi e bag cariche di frange? 

Estate 2012 moda frange
Per non parlare delle collane come quelle proposte da Missoni, tutt'altro che convenzionali. Basta un po' di fantasia e voglia di osare. E quale migliore momento se non l'estate per dar sfogo alla propria creatività in questioni di moda?

3 commenti:

  1. io non me le metterei mai, comunque devo ammettere che sono prorpio molto belle e particolari

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa nuova tendenza.Prendo appunti. Grazie Frankie!!Cecy

    RispondiElimina