lunedì 30 luglio 2012

Cruciani, i braccialetti in pizzo per l'estate 2012

Braccialetti Cruciani P/E 2012

Inutile dirlo, ormai abbiamo capito che un altro trend dell'estate 2012 è l'ormai conosciutissimo braccialetto in pizzo macramè targato Cruciani, la nota azienda di moda nata nel 1992 ad opera di Luca Caprai.


Disponibili in molte tonalità e realizzati con diversi motivi, ognuno dei quali rappresenta un messaggio positivo ed un significato specifico, impossibile non vedere questi deliziosi bracciali al polso di molte ragazze ed ultimamente anche di ragazzi che pian piano si stanno facendo influenzare dalla vivacità di questi simpatici accessori. 

Braccialetti Cruciani P/E 2012
Tante anche le imitazioni che si trovano in giro a partire dai venditori ambulanti ma ricordate che i veri Cruciani si riconoscono perché hanno una C ricamata nello stesso materiale dei soggetti rappresentati. E' possibile trovarli nei negozi monomarca oltre che nelle gioiellerie. 

Braccialetti Cruciani P/E 2012
Cruciani però non è solo sinonimo di immagine ed estetica. Un bellissimo gesto, infatti, è quello che il brand ha fatto e continua a fare nei confronti di Fukushima creando un bracciale charity composto da sei quadrifogli bianchi uniti ad un cuore rosso i cui proventi andranno al Governo giapponese per aiutare la popolazione. Un chiaro segnale che la moda è anche altro. 

Nessun commento:

Posta un commento