venerdì 24 maggio 2013

ROCKmantic Breil: il nuovo gioiello effetto rock!

ROCKmantic Breil estate 2013

BREIL ancora una volta stupisce con un gioiello inaspettato e questa volta reinventa la catena. si chiama ROCKmantic questo nuovo gioiello perché con un semplice gesto tutto diventa possibile. Un gioiello, due collane, una contaminazione di stili, libertà di scegliere e di personalizzare.

ROCKmantic Breil estate 2013
ROCKmantic Breil estate 2013
Irrinunciabile. Sbarazzino, elegante, cocker o bon ton: qualunque stile può esse valorizzato ed esaltato da questo nuovo gioiello Breil che incanta con la grinta dell'acciaio sfaldabile, ma lascia spazio anche ad interpretazioni più sofisticate. 

ROCKmantic Breil estate 2013
ROCKmantic è un gioiello giovane e di tendenza, un connubio tra glamour aggressivo e praticità in perfetto stile metropolitano che può donare un effetto rock anche agli outfit più romantici. Con un semplice gesto, due gocce in acciaio che scivolano dolcemente su tutta la lunghezza, la trasformazione ha luogo. 

ROCKmantic Breil estate 2013

ROCKmantic Breil estate 2013
La collana da catena stesa assume una inusuale forma arricciata, quasi un pendente, per raggiungere un tocco di eleganza e preziosità al proprio look e non passare inosservate. Rockmantic è proposta in quattro diverse tonalità, cangianti del modello: champagne, graphite, london, blue e silver ice. 

Nessun commento:

Posta un commento