giovedì 21 novembre 2013

Desirù: il bracciale per comunicare chi siamo!



Bracciali Desirù

Abbiamo voluto creare un simbolo che stia bene al polso di tutti.
Un oggetto elegante, raffinato, ad un prezzo, 12 euro, che lo renda accessibile a chiunque. Un segno di riconoscimento che decori il polso di persone di ogni età che si sentano uniche ma parte del "mondo"…



Bracciale Desirù
Desirù è un bracciale creato partendo da una viva passione per la moda e il fashion ricercando materiali di alta qualità. Il bracciale decora il polso avvolgendo in un setoso e sensuale tessuto, utilizzato da millenni in Giappone per creare i Kimono, unito alla lucidità del metallo pregiato che riflette l'immagine di chi lo indossa e la fa scintillare. Una piccola stella con inciso il logo Desirù impreziosisce il bracciale, rendendo chi lo indossa un essere unico, speciale, brillante. 

Bracciale Desirù
La particolare chiusura realizzata con un grazioso bottone ricoperto di stoffe di colori diversi, rende il bracciale ancora più originale. Gli undici colori dei tessuti giapponesi selezionati per la collezione di Desirù potranno ispirare la fantasia e la personalità di ciascuno. 

Bracciale Desirù
Scegliere il Desirù che più si addice a se stessi, pensare a un dono, cambiare diverse fantasie per rendersi ancora più unici e speciali ricorderà a ciascuno che anche la scelta degli ornamenti contribuisce a comunicare al mondo "chi siamo"!

Bracciale Desirù

Nessun commento:

Posta un commento