mercoledì 27 novembre 2013

Pimkie Limited Collection: la perfetta “petite robe noire”!

Pimkie Limited Collection


Dopo il successo della sua capsule collection minimal chic “Pimkie by Camille Over the Rainbow”, Pimkie continua a sorprendere prendendo spunto da pezzi leggendari: una collezione di 5 pezzi mitici reinterpretati per il passaggio al 2014. Uno smoking nero, la perfetta “petite robe noire”, una tuta con la schiena in pizzo, degli stiletto e una clutch gioiello…Tutti pezzi indispensabili per un guardaroba femminile. 


Pimkie Limited Collection

La petite robe noire degli anni 50, lo smoking degli anni 70, una jumpsuit degli anni 90, la clutch gioiello degli anni 30 o gli stiletto degli anni 60…tutti pezzi che hanno segnato il loro decennio rivoluzionando i codici dell’epoca. Questi pezzi icona sono oggi i pezzi fondamentali della collezione di fine anno di Pimkie.
Gli stilisti del brand li hanno rielaborati in una versione più attuale mantenendo sempre la loro funzione evergreen.
Da scoprire nei 750 stores Pimkie e su www.pimkie.itIl brand Pimkie segue una svolta trendy e stylish da un po’ di stagioni e procede in quel senso con questa collezione di pezzi indispensabili.
Il suo posizionamento, più fashion ma sempre accessibile, si esprime prima di tutto da un’estetica pura e moderna dei prodotti.
In questa “Limited Collection”, il brand ha selezionato 5 pezzi mitici che hanno segnato la moda e la vita delle donne e li ha rielaborati.


Pimkie Limited Collection

Ogni capo o accessorio è stato interpretato dagli stilisti Pimkie con un piccolo plus che lo rende desiderabile e soprattutto più sorprendente.
Che si tratti di un effetto dato alla stoffa, della sofisticatezza di un taglio o, di un dettaglio particolare…una grande attenzione stilistica è stata posta su ogni prodotto per renderlo unico.
Una nuova eleganza firmata Pimkie per un anno nuovo nel quale il brand si è dato come mission per ogni donna: “Surprise Me!”.

Nessun commento:

Posta un commento