martedì 5 novembre 2013

Braccialini primavera estate 2014: vitalità di colori!




Braccialini modello Albatros P/E 2014

E' arrivata anche la nuova collezione Primavera Estate 2014 di Braccialini che ci riempi gli occhi con una ventata di colori.
Le note del fucsia, dell’azzurro, del verde, del giallo, del rosso corallo, sia in colori unici che in vivaci accostamenti. Oppure una serie di proposte in tenui colori pastello: avorio, torrone, rosa, menta, celeste.



Braccialini modello Gabbiano P/E 2014

Decisamente glamour la contrapposizione cromatica di bianchi e neri su alcuni modelli dal fascino aristocratico. Toni metallici su morbide sacche laminate e su borse secchiello intersecate da lavorazioni artigianali all’uncinetto. In questa celebrazione di colori protagonisti sono ovviamente i fiori, che ispirano con il loro mondo i raffinati modelli di questa collezione. Petali, corolle, steli in morbida pelle si spiegano con arioso dinamismo su borse dalla comoda portabilità. Ancora, sono proposti come stampe a caldo o su tessuto jacquard.



Braccialini modello Tortora P/E 2014

Braccialini modello Tucano P/E 2014

Ovunque è palpabile la maestria artigianale di Braccialini, la cura dei dettagli, la generosità nei materiali e il gusto per la ricerca.
Spicca una linea dal taglio essenziale, di puro design, una nuova interpretazione del “secchiello” con logo e intarsi stampati a caldo in color blocks.  
La borsa icona “Carla”, ultima arrivata in casa Braccialini, viene proposta con una lavorazione a stampa pitone, in quattro nuove cromie. La “Clio” coniuga la classicità delle sue forme con un senso spiccatamente moderno e tecnologico…tanto da accogliere anche una tasca per gli i-pad.

Braccialini modello Carla P/E 2014

Braccialini modello Clio P/E 2014
La prossima estate sarà una gioia per gli occhi!

Nessun commento:

Posta un commento