mercoledì 15 ottobre 2014

Myths uomo: Fabric's Mix Autunno Inverno 2014 - 2015!

Myths uomo A/I 2014 - 2015

Myths sceglie la via dell’ironia e presenta una collezione fresca e pronta a svelare un’eleganza déclarée rimanendo sempre fedele alla sua anima chic. Il nuovo fil rouge per il prossimo autunno/inverno è il Fabrics’ Mix, ossia il mescolare più tessuti nello stesso capo o declinarli lungo tutta la collezione per un finish visivo misto ma unito da un’armonia cromatica ton sur tonLa parte stamperia è arricchita, per questa stagione, da micro disegni studiati e definiti fino nei minimi particolari. Troviamo, per esempio, contrasti che mettono in opposizione l’aspetto caldo e morbido delle lane e dei cotoni con i touch croccanti e rigidi come la Traditional English Gabardine; quest’ultima è sempre un must nelle collezioni dell’uomo Myths


Myths uomo A/I 2014 - 2015

Molte le fonti d’ispirazione per la prossima stagione fredda... Equilibrio di proporzioni, eleganza urbana, lusso sportivo, forme morbide nuove che si mescolano ai continuativi slim fit nella cultura maschile dell’alta sartorialità metropolitana. Numerose le novità riguardo ai tessuti, tra cui spiccano i preziosi filati di alpaca, angora e mohair. Le fibre dei filati si allungano e danno vita a maglioni che spesso assumono un’importanza tale, da sembrare quasi capospalla. Il risultato è un look arricchito di texture “gonfie” e grafiche allo stesso tempo. 


Myths uomo A/I 2014 - 2015

Al Barracuda – giubbotto pulito ed elegante tipo bomber, Myths questa stagione affianca il Mackintosh, soprabito anglosassone, declinandolo in infinite varianti di materiali e colori. In questo modo rendono creativo e fantasioso un capo solitamente usato nelle giornate uggiose regalandogli la foggia di un classico rivisitato. Per quanto riguarda la palette cromatica, troviamo una particolare attenzione ai colori scuri quali black-brown, skyfall-grey, verde muschio, blue navy, illuminati contemporaneamente da tonalità della terra: passiamo, infatti, dal cammello sfumato sino a gradazioni ambrate con punti luce bianco latte che troviamo nelle camicie. Queste ultime in questa stagione saranno usate come semplice accessorio, quindi per arricchire il look dell’uomo Myths. 


Myths uomo A/I 2014 - 2015

Myths per questa stagione diventa total look grazie ai suoi nuovissimi modelli di scarpe da vero dandy che utilizzano gli stessi tessuti della collezione spesso abbinati anche al capretto scamosciato. La stagione F/W 14-15 presenta capi di grande ricerca e sartorialità come vuole la tradizione Myths. Ogni capo è studiato per reinventare un capo classico e renderlo updated, rimanendo sempre chic e di super tendenza. L’azienda predilige una particolare attenzione alle materie utilizzate per la creazione delle sue collezioni e usa solo filati di massima qualità.
Myths Uomo – vestire il dandy metropolitano.

Nessun commento:

Posta un commento