giovedì 29 maggio 2014

Sister&Sister new shop on-line: la fantasia sbarca sul web!

Sister&Sister t-shirt

Grandi novità in arrivo per il brand di t‐shirt Sister&Sister. A grande richiesta apre il nuovo sito di e‐commerce www.sisterandsister.it, dove finalmente la clientela potrà acquistare direttamente dallo store on line le t‐shirt preferite.
Restano immutate l’anima creativa e le fonti di ispirazione del brand: il mondo della natura, gli animali e, sopra ogni cosa, la fantasia. “Create con amore direttamente dalla fantasia” sono le t‐ shirt Sister&Sister.


Sister&Sister t-shirt

Speciali, uniche, vere opere d’arte, perché ogni grafica riportata sulla t‐shirt è in origine un disegno realizzato a mano con la tecnica dell’acquerello. Un abbigliamento che non si limita a vestire ma parla, racconta, comunica emozioni con una grammatica fatta di forme, disegni, colori, di stoffe, tagli, cuciture.
Un sodalizio tra mente creativa e anima imprenditoriale quello di Rosy Gadda Conti e Simona Guarducci, le due fondatrici sempre alla ricerca di un dialogo originale e frizzante tra stile e creatività. 

Sister&Sister

Un connubio perfetto dove la qualità dei prodotti è garantita da un vero MADE IN ITALY fondato sulla collaborazione con piccole realtà artigiane.
Tra linee romantiche, eccentriche, ironiche si delinea uno stile fresco e moderno, composto di capi e accessori realizzati con materiali di alta qualità e grande attenzione nella cura del dettaglio. La costante ricerca di nuove idee, sfumature e tendenze, rende i prodotti adatti alle donne di ogni età. Sister&Sister è un concentrato di energia, passione, fantasia ed elevata professionalità.


Sister&Sister

Oggi potrai trovare la collezione Spring Summer ‘14 sul sito www.sisterandsister.it. Entra nel sito e sarai immediatamente conquistata del mondo fantastico, colorato e fashion di Sister&Sister.
Sister&Sister racconta il suo mondo anche nella pagina Facebook: https://www.facebook.com/www.sisterandsister.info?fref=ts.

Sister&Sister

Sister&Sister

Nessun commento:

Posta un commento