lunedì 10 marzo 2014

Piazza Italia presenta la nuova campagna primavera 2014: guarda che prezzo che ci siamo inventati!

Piazza Italia Campagna adv primavera 2014

Piazza Italia, azienda italiana leader del fast fashion, per questa primavera 2014 presenta una campagna pubblicitaria incentrata su uno dei capi must della stagione, il giubbotto, in vendita al prezzo democratico di 9.95 euro. Piazza Italia, non a caso “sponsor della gente comune”, gioca con l’immutata ironia che da sempre contraddistingue le loro campagne con claim come “Non salveremo l’Economia, però guarda che prezzo ci siamo inventati!” oppure “Non siamo i geni dell’alta Finanza. Però guarda che prezzo ci siamo inventati” sottolineando di come basta poco per andare incontro alle necessità della gente comune che affronta tutti i giorni le difficoltà di questo periodo.

Piazza Italia Campagna adv primavera 2014

All’interno degli store Piazza Italia saranno presenti molti “capi indispensabili” per la primavera, come camice, pantaloni, t-shirt ed accessori a prezzi “democratici” per un total look alla moda, senza troppi sacrifici. La campagna affidata agli scatti del fotografo Rocco Bizzarri è stata realizzata dalla agenzia Diaframma ADV ed ideata da Stefano Ginestroni, sarà dal 10 marzo on air in outdoor nelle maggiori città italiane, negli stadi e presso i punti vendita Piazza Italia

Concorso Piazza Italia

Inoltre acquistando dal 10 marzo al 30 aprile presso uno dei 200 store Piazza Italia si potrà concorrere  al concorso GOOD BUY & GOOD LUCK per l’estrazione di due vacanze da sogno per l’intera famiglia. Basterà cliccare mi piace sulla pagina facebook.com/piazzaitaliaofficial, scegliere dove passare le vacanze, in uno dei villaggi Eden Village selezionati, ed inserire il codice riportato sullo scontrino, subito si potranno vincere buoni sconto e partecipare al concorso finale con estrazione il 15 maggio. Pronti per partire con Piazza Italia?!!

Per maggiori info www.piazzaitalia.it oppure accedi alla pagina facebook.com/piazzaitaliaofficial,

Nessun commento:

Posta un commento