mercoledì 22 gennaio 2014

Le Corone: la nuova collezione Spring Summer 2014!


Le Corone di Perle - collezione Spring Summer 2014

Dopo il clamoroso successo della collezione Solitario Classic, Il noto marchio di gioielli marchigiano propone per la prossima stagione 3 nuovi inediti modelli realizzati dalla designer Lorenza Barboni.La prima di queste 3 novità è un altro classico della gioielleria, Il Solitario di Perla, che rivisitato in stile Le Corone diventa Le Corone di Perle: il cestino a forma di corona ad otto punte su gambo in silicone regolabile, ospita una perla da 10 mm in 5 diverse varianti colore. Si va dal classico ed intramontabile bianco neve al grigio ghiaccio, passando per il marrone cioccolato fino al più romantico rosa tramonto e all’accattivante nero notte, mentre la corona è proposta in 2 diverse varianti, oro rosa e bianco. 



Intrigo - collezione Spring Summer 2014

La seconda novità è Intrigo, un anello composto da due solitari che fanno da cornice ad una fedina, uniti da tre fascette in silicone, materiale che caratterizza da sempre i gioielli firmati Le Corone, rendendoli, grazie alla messa a misura su taglio, adattabili a tutte le donne. Intrigo sarà disponibile in 10 diverse varianti colore di pietre, che vanno dal bianco al nero, passando per il verde, il lilla ed il rosso. 
For Ever- collezione Spring Summer 2014

Infine abbiamo For Ever, modello pensato per un pubblico più giovane ma non solo, che consiste in una fedina a mezzo giro in argento placcato oro con incastonati 11 luccicanti zirconi. Anche questo modello sarà disponibile in 10 varianti colore con gambo in silicone regolabile.

Nessun commento:

Posta un commento