venerdì 13 aprile 2012

Mango sceglie ancora una volta Kate Moss come testimonial per la sua campagna S/S 2012


Kate Moss per Mango S/S 2012


Per la collezione primavera estate 2012 Mango, il brand di moda spagnolo low cost punta ancora sull'affascinante modella Kate Moss che da un po' di tempo è diventata la testimonial di questa azienda. Ad immortalare l'intramontabile supermodel è di nuovo Terry Richardson in diversi outfit dai colori brillanti, carichi di luce e femminilità.


Kate Moss per Mango S/S 2012

Minidress, camicie morbide, pantaloni a zampa, giacche casual, questi sono solo alcuni dei capi che Mango ha realizzato per la nuova stagione. Una collezione giovane e fresca che ci accompagna durante tutta la giornata grazie al ventaglio di scelte che il marchio ci propone e alla versatilità dei tessuti. Abiti dalle tinte chiare di giorno, oro e nero per la sera, un look per ogni occasione dallo stile vintage e romantico. 

Kate Moss per Mango S/S 2012

La nuova campagna pubblicitaria è semplice ma carica di significato allo stesso tempo proprio per l'energia e il trasporto che la Moss ancora riesce a trasmettere. Alle sue qualità si aggiunge la linea sofisticata di Mango adatta non solo alle ragazze più giovani ma anche alle donne più grandi. 

1 commento:

  1. Kate Moss è veramente bella, ma la collezione di Mango è ancora meglio! eccezionale!

    RispondiElimina