mercoledì 18 dicembre 2013

Sonia Rykiel e la sua Capsule Sweet Cherry Christmas!

Sonia Rykiel Capsule Collection Christmas 2013


Siamo sempre più vicini al Natale e sono molti i brand che per queste festività hanno lanciato Capsule Collection d'eccezione per rendere i giorni a venire ancora più eccezionali. Idee regalo ma ancor di più pezzi unici che si intonano perfettamente con l'atmosfera natalizia.

Auguri luminosi da Krizia!

Krizia collezione A/I 2013-2014

Abiti di luce per le prossime feste da Krizia che ci delizia con alcune delle sue proposte della collezione A/I 2013-2014
Cosa fa al caso vostro? Un mini abito o una tuta intera? L'argento predomina in questa linea dal sapore anni '80, minimal, raffinata, unica. Un piccolo assaggio tutto per voi...basta solo scegliere!

Krizia collezione A/I 2013-2014

mercoledì 11 dicembre 2013

Princess Handle With Care presenta la Butterfly Collection

Butterfly Collection - Princess Handle With Care

In vista delle feste imminenti Princess Handle With Care ha preparato per tutte le “Principesse” la BUTTERFLY COLLECTION, una capsule collection dedicata a tutte le donne che vogliono essere uniche nelle notti più speciali dell’anno. 

Giorgio Armani sceglie di ospitare Julian Zigerli per MMU Gennaio 2014!

Julian Zigerli

Julian Zigerli, New Upcoming designer svizzero, è stato scelto da Giorgio Armani per presentare la sua collezione FW 2014/15 presso l’Armani/Teatro, durante il prossimo Milano Moda Uomo, sabato 11 gennaio alle ore 11.30; in linea continua con il programma della Maison italiana a supporto dei giovani creativi. "Continuo anche per questa stagione a sostenere alcuni dei più promettenti giovani stilisti del panorama internazionale della moda, cercando di mantenere uno sguardo globale. Julian Zigerli sarà il prossimo designer a sfilare all’Armani/Teatro e mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio per la sua carriera”, ha dichiarato Giorgio Armani. 

lunedì 9 dicembre 2013

Vintage sunglasses....my little collection!

Vintage sunglasses
Ecco la mia piccola collezione di occhiali vintage, ultimi acquisti prima di salutare il 2013. Dalle forme ovali di Giorgio Amani, Missoni e Les Copains, passando per una strepitosa Laura Biagiotti, attraverso le forme squadrate di Gianfranco Ferrè…una mini collection di sunglassess che custodirò come un tesoro prezioso... 
Le ricerche non si fermeranno di certo qui!

domenica 8 dicembre 2013

Happy Vip Flap Christmas!



Vip Flap Christmas Collection Pois

Un Natale tutto in rosso! Dicembre è alle porte e con lui la folle corsa ai regali di Natale.  Un consiglio? Puntate sul rosso. E non solo perché è il colore del Natale. Il rosso quest’anno è anche il fil rouge di stagione che segue il brand Vip Flap, per le prossime festività.

martedì 3 dicembre 2013

Braccialini riapre lo store di Milano con un nuovo concept!

Braccialini A/I 2013-2014

Domani 4 dicembre Braccialini riaprirà le vetrine del suo flagship store milanese, in Corso Venezia 3, proponendo un nuovo concept per la boutique. Il nuovo progetto, elaborato da Studio 63, prende ispirazione dal glamour del design d’interni anni ’40, attualizzandolo, per interpretare l’incanto onirico dell’universo Braccialini.