lunedì 24 febbraio 2014

"My Town My Tracks" presenta la nuova collezione ONITSUKA TIGER Spring Summer 2014



Il brand di sport e lifestyle Onitsuka Tiger arricchisce la collezione Spring Summer 2014 con “My Town My Tracks”, un viaggio alla scoperta della Milano contemporanea. Creato dall’agenzia Blast Radius di Amsterdam, My Town My Tracks illustra come passa le sue giornate un giovane europeo attraverso una serie di video e fotografie realizzati con un tocco giapponese. L’ambassador di questa stagione è Erik Garbo, uno studente italo-giapponese. La sua storia ha inizio con un video in cui Erik cammina tra le strade pittoresche dei Navigli, il suo quartiere modaiolo preferito.  Questa zona, situata nella parte sud-ovest di Milano, è famosa per i vecchi canali che la attraversano e per la street culture emergente. 

venerdì 21 febbraio 2014

Asics annuncia l'accordo con Alberto Sgarbi e Fabio Semenzato

Fabio Semenzato e Alberto Sgarbi per Asics

Dopo l’ufficializzazione della partnership con le squadre nazionali di rugby di Australia e Sud Africa per la fornitura del materiale tecnico, ASICS annuncia l’accordo di sponsorizzazione con il centro della Nazionale Italiana di rugby Alberto Sgarbi e la prosecuzione del rapporto con il mediano di mischia Fabio Semenzato, che dura dal 2011.
Nato a Montebelluna (TV) il 26 novembre 1986, Alberto Sgarbi vanta nel proprio palmares tre campionati italiani, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane, vittorie ottenute tutte con la squadra di Treviso. Ha vestito la maglia dell’Italia nelle nazionali giovanili Under 19, con cui ha disputato il Mondiale di categoria nel 2005 in Sud Africa ed Under 21 giocando il Sei Nazioni di categoria. Dal 2008 fa parte della Nazionale maggiore, con cui nel 2011 ha disputato i Campionati del Mondo in Nuova Zelanda. Dalla stagione 2010/2011 milita nella Celtic League/Pro12. 

martedì 11 febbraio 2014

Le Corone gioielli: speciale San Valentino!

Le Corone Capsule San Valentino 2014

Pochi giorni a San Valentino e Le Corone, noto brand di bijoux presenta una speciale Capsule Collection. Il rosso non poteva che essere il colore adatto utilizzato dal marchio italiano per esprimere a pieno l'idea di amore. Una collezione unica, il pensiero ideale per un giorno dedicato a tutti gli innamorati, ma anche per il resto della vita. 

mercoledì 5 febbraio 2014

Rita Greco: speciale San Valentino!

Rita Greco per San Valentino


Il brand di calzature Rita Greco, propone per San Valentino un sandalo rosso fuoco da usare con maxi calze o a piedi nudi per le più audaci. Per il prossimo 14/02/14, Rita Greco ha disegnato un sandalo in suède con un cuore fatto di paillettes rosse ton sur ton.
Sandalo evergreen adatto ad abitini o da indossare con un semplice denim, questo modello è un vero passepartout che accompagna la donna nella sua quotidianità.
Creato in una nuance rossa appositamente per la festa degli innamorati, esiste anche in molte varianti colori divertenti per l’estate.





Les Copains presenta: Bouke De Vries con Threads of my life

Theseus e Ariadne

THREADS OF MY LIFE, la terza personale milanese di Bouke de Vries, porta in scena presso ATELIER Les Copains una rilettura in chiave contemporanea della favola mitologica di Arianna. Il fulcro del percorso espositivo è il dono di Arianna a Teseo, il gomitolo di lana, che permise all’eroe greco di ritrovare la via del ritorno dal labirinto del Minotauro. Nella ricerca dell’artista, l’umile gomitolo di lana diviene metafora della conquista della libertà, un mezzo per vincere la prigionia dello spirito rappresentata dal labirinto stesso e la brutalità ferina della vita incarnata dal Minotauro.