martedì 28 gennaio 2014

Braccialini AAA Vintage Cercasi!

AAA Braccialini Vintage Cercasi

In occasione dei festeggiamenti per il 60esimo compleanno della maison, Braccialini inaugurerà nei prossimi mesi, all’interno della propria sede a Scandicci (Firenze),  un museo destinato ad esporre le creazioni più rappresentative realizzate dall’amatissimo brand, dagli anni ’50 ai giorni nostri. 60 anni di creatività, innovazione, passione ed eleganza sotto la guida di Carla Braccialini, anima creativa e straordinaria fondatrice del marchio Braccialini. A tal fine Braccialini sta ricomponendo il grande puzzle del proprio archivio storico, coinvolgendo personalmente tutte le fan nella creazione del museo. In modo divertente, come nello spirito giocoso della maison. 

Arthur Arbesser collezione primavera estate 2014: l'energia di un abito dall'animo sofisticato!

Arthur Arbesser Collezione P/E 2014

Osservo ammaliata la nuova collezione primavera estate 2014 di Arthur Arbesser, entro dentro i tessuti, vado oltre i colori e approfondisco le linee. Questo giovane fashion designer viennese colpisce la mia attenzione grazie all’uso di tonalità intense e definite che si adagiano dolcemente su forme squadrate, nette, a tratti seriose ma, al tempo stesso, distinte da una notevole carica femminile. Ma chi è Arthur Arbesser? Scopriamolo insieme.

lunedì 27 gennaio 2014

Paula Cademartori bags: preview Collection Fall/Winter 2014-2015!

Paula Cademartori Pre Collection Fall/Winter 2014-2015 preview

Carissimi voglio presentarvi un piccolo assaggio della collezione Fall/Winter 2014-2015 della giovane designer di borse italo-brasiliana Paula Cademartori. A cosa si è ispirata per realizzare la linea della prossima fredda stagione? Ecco a voi una preview che riassume l'anima raffinata di quest'altra speciale collezione. 

mercoledì 22 gennaio 2014

Le Corone: la nuova collezione Spring Summer 2014!


Le Corone di Perle - collezione Spring Summer 2014

Dopo il clamoroso successo della collezione Solitario Classic, Il noto marchio di gioielli marchigiano propone per la prossima stagione 3 nuovi inediti modelli realizzati dalla designer Lorenza Barboni.La prima di queste 3 novità è un altro classico della gioielleria, Il Solitario di Perla, che rivisitato in stile Le Corone diventa Le Corone di Perle: il cestino a forma di corona ad otto punte su gambo in silicone regolabile, ospita una perla da 10 mm in 5 diverse varianti colore. Si va dal classico ed intramontabile bianco neve al grigio ghiaccio, passando per il marrone cioccolato fino al più romantico rosa tramonto e all’accattivante nero notte, mentre la corona è proposta in 2 diverse varianti, oro rosa e bianco. 

martedì 21 gennaio 2014

Blugirl Folies: nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2014!

Blugirl Folies campagna stampa P/E 2014 

Glamour vitaminico, femminilità contemporanea e senso di libertà. Questo il mood della nuova campagna stampa primavera estate Blugirl Folies, fotografata da Luciano Pergreffi. Le immagini giocano sul contrasto tra elementi raffinati e toni “wild”. Non a caso la location scelta per esprimere la personalità delle ragazze Blugirl Folies è una villa-design in legno situata nei dintorni di Cape Town.

venerdì 17 gennaio 2014

Ivories collezione Spring Summer 2014: contrasti di colore e volumi decisi!

Ivories collezione S/S 2014

Ivories con questa collezione Spring Summer 2014 si rivolge ad una donna sofisticata, che ama scegliere il proprio look attraverso un mix di capi adatti per ogni occasione della giornata. La maglia dice tutto e completa tutto. È indumento, è costruzione, gioiello, gioco. Le linee pulite che caratterizzano la collezione, non rendono la donna Ivories noiosa; contrasti di colore e di materia, volumi decisi e dettagli talvolta del tutto inaspettati come cordoni intrecciati, zip metalliche, o interventi di luce, delineano al contrario, una personalità forte e decisa. 

Siste's: la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2014!

Nuova campagna Siste's P/E 2014

Spazio, aria, libertà. Natura. La nuova campagna Siste’s per la prossima primavera estate ci guida in uno spazio infinito, dove troneggiano, imperterriti, i capi della collezione. Una fanciulla immersa nei suoi pensieri, in uno stato di libertà totale. Libera dagli schemi, libera da ogni cosa…dedita a se stessa e alla sua quotidianità. Lo sfondo sibilino, uno splendido panorama della natura pugliese, è quasi annientato per lasciare libero sfogo allo splendore degli outfit.

giovedì 16 gennaio 2014

Kate Moss compie 40 anni: affascinate e ribelle!

Kate Moss

Kate Moss compie oggi 40 anni. La super top, icona indiscussa degli anni '90 per festeggiare questa età importante  ha deciso di regalarsi la copertina di Play Boy. Che dire? Una donna che nel corso del tempo è diventata un modello di stile  a cui, spesse volte, l'universo femminile si è ispirato.

SuperD: il nuovo progetto di SuperDuper Hats!



CAP Net green

SuperD è il nuovo progetto di SuperDuper Hats. SuperD nasce con l'intento di sperimentare nuovi ed inusuali materiali per il cappello declinati in un monoprodotto 'easy to wear': il CAP . Il focus del progetto sulla rielaborazione di forme pop permette alle texture e al colore di essere protagonisti della collezione, non dimenticando l'innata propensione del mondo SuperDuper per la ricercatezza del dettaglio.

martedì 14 gennaio 2014

Il debutto del brand Hosio allo spazio Alcatraz di Firenze

Spazio Alcatraz Firenze - sfilata Hosio

Nuovo nato dell’azienda Emmegierre Fashion, Hosio ha fatto il suo debutto Martedì 7 gennaio 2014 nella storica e suggestiva location della Stazione Leopolda – spazio Alcatraz a Firenze.
Durante un cocktail all’insegna del vip watching, Hosio ha presentato in anteprima esclusiva la sua collezione AI 2014-2015.

lunedì 13 gennaio 2014

Alyssa Milano con la clutch Thalé Blanc al Golden Globes Weekend Cocktail!

Alyssa Milano with Thalé Blanc

Alyssa Milano, famosa attrice statunitense protagonista di numerose serie-tv di successo, ha scelto di indossare una preziosa clutch Thalé Blanc al Golden Globes Weekend Cocktail, sponsored by Audi.

venerdì 10 gennaio 2014

SuperDuper Hats al Pitti Immagine Uomo 85: Gandy Dancers come fonte d'ispirazione

SuperDuper Hats Pitti Uomo 85

La nuova collezione Uomo SuperDuper Hats per il prossimo Autunno/Inverno 2014-15 continua il viaggio intrapreso con il precedente lavoro relativo alla linea SS14 che ruotava intorno alla figura dell’hobo , il vagabondo che ad inizio dello scorso secolo saltava sui treni merce alla ricerca della libertà. La collezione FW14-15 rimane fedele a questo scenario allargandone però gli orizzonti e cambiando il punto di vista. 

martedì 7 gennaio 2014

Mandarina Duck sceglie White Milano per l'anteprima della collezione A/I 2014-2015!

Mandarina Duck

Dopo la recente apertura del nuovo Showroom negli spazi di Superstudio Più, Mandarina Duck sceglie White Milano per presentare in anteprima assoluta la collezione FW14-15, dall’11 al 13 gennaio 2014, all’interno della speciale area Wok Room, il progetto nato dalla collaborazione tra White e Work Store, incentrato sulla stretta selezione di marchi d’avanguardia che promuovono una moda innovativa e di altissima qualità.
In questo prestigioso contesto si va a collocare perfettamente la collezione di Mandarina Duck, naturale prosecuzione del percorso iniziato con la primavera/estate 2014.

Les Copains a Firenze, Pitti Uomo, appuntamento glamour and beauty!!

Collezione limited edition Les Copains e Morgan Taylor

L’8 gennaio Les Copains, da 60 anni simbolo dell’eccellenza e del fashion Made in Italy, sarà protagonista a Firenze di un evento speciale, in occasione del lancio della prima linea nails and beauty firmata dalla Maison. A partire dalle ore 19.00 la boutique Les Copains in piazza Antinori 2/3 si trasformerà in un esclusivo beauty point, dove verrà presentata la prima collezione limited edition di smalti, realizzata in partnership con Morgan Taylor

venerdì 3 gennaio 2014

Jeremy Scott per Longchamp: è nata la Color Bag!

Color Bag - Jeremy Scott per Longchamp

Jeremy Scott ama stupire sempre e comunque. Ecco perché il ben conosciuto monoscopio che appariva sugli schermi televisivi ora veste la nota borsa Longchamp che per la primavera estate 2014 porta l'eccentrico tocco di Jeremy Scott . Da chi altro se non da lui potevamo aspettarci una stravaganza del genere?