lunedì 30 settembre 2013

Persy gioielli collezione primavera estate 2014: "Futuristic Frida Kahlo"

Persy gioielli SS 2014


La nuova collezione di gioielli Persy SS 2014 si ispira alla pittrice messicana Frida Khalo e al suo immaginario fatto di contraddizioni e contrasti. Dalle forme forti e taglienti senza perdere romanticismo e femminilità con mix di texture che richiamo gli aspetti kitsch ma glamour al contempo dell’artigianato messicano. 

venerdì 27 settembre 2013

Minju Kim per H&M: d'ispirazione giapponese la nuova capsule collection!


Minju Kim per H&M


Dal 17 ottobre solo in alcuni negozi selezionati sarà possibile ammirare la nuova Capsule Collection H&M di Minju Kim, la giovane designer della corea del Sud che ha vinto il concorso H&M Design Award 2013, una “gara” creativa volta a scoprire nuovi talenti nel campo della moda. Questa singolare stilista ha colpito il colosso svedese grazie alla sua linea di abiti intitolata “Caro amico mio” che si ispira al particolare mondo dei manga giapponesi. 

mercoledì 25 settembre 2013

Pimkie per Camille Over The Rainbow!



Pimkie per Camille Over The Rainbow

Pimkie lancia la sua prima capsule collection firmata dalla redattrice moda e blogger Camille Charrière (www.camilleovertherainbow.com). La capsule è composta da 15 capi fondamentali per l’inverno e sarà in vendita dal 7 ottobre nelle boutique Pimkie e sull’e-shop Pimkie.fr. 
Una collezione “minimal chic” che annuncia il cambiamento fashion di Pimkie.

martedì 24 settembre 2013

Chicca Lualdi Beequeen primavera estate 2014: giochi d'equilibrio!

Chicca Lualdi Beequeen P/E 2014

Il bianco come colore leading della stagione PE 2014 di Chicca Lualdi; generalmente espressione di purezza e delicatezza ma qui proposto come elemento di forza in tutta la sua capacità di riflerrere e catturare luce... La luce della femminilità e della modernità in un concetto di moda che rifugge l’overdressed, l’overembellishment, l’overcolored.
Nel concept della collezione una moda immediata e sofisticata, femminile ma contemporanea, sexy ma delicata.

lunedì 23 settembre 2013

Maison Martin Margiela per Converse: creative colours!


Maison Martin Margiela per Converse

Maison Martin Margiela firma la nuova Capsule Collection della linea Converse First String. Le ben conosciute Chuck Taylor All Star e Jack Purcell reinventate grazie alla genialità del marchio francese e alla freschezza di quello americano.

domenica 22 settembre 2013

Nicolai Lilin per Happiness: limited edition unisex!

Nicolai Lilin per Happiness

Stravagante edizione limitata per Happiness. Nicolai Lilin, lo scrittore russo ha realizzato una linea esclusiva per il marchio romagnolo. Grazie al suo vissuto, al suo essere eclettico e alla sua forte personalità ha dato vita ad una collezione che parla per immagini e richiami.

venerdì 20 settembre 2013

Moschino compie 30 anni: una Capsule Collection per festeggiare il successo Made in Italy

Moschino - archivio degli anni '90

Una Capsule Collection dedicata ai 30 anni di carriera di Moschino, casa di moda fondata da Franco Moschino nel 1983. Dopo aver frequentato l'accademia di Brera, Moschino lavora come illustratore per riviste come  Gap, Linea Italiana e Harper's Bazar fino a  diventare  fashion designer di Basile e Cadette. Era il 1983, appunto, quando debutta con la sua griffe "Couture" da Aeffe e il 1988 quando lancia "Cheap & Chic" e "Moschino Jeans". Dopo la sua prematura scomparsa è subentrata nel ruolo di Direttore creativo la sua più stretta collaboratrice, Rosella Jardini.

Cristinaeffe apre nel centro di Velletri!

Cristinaeffe nuovo store di Velletri

Cristinaeffe continua la propria espansione su territorio nazionale;  dopo l’opening di questa primavera a Novara – preceduta dalle aperture  di  Bologna e Milano Marittima – la griffe bolognese  di proprietà di Paolo Bertelli e Cristina Fava si sposta a Velletri (RM). Dai primi di settembre, una delle storiche boutique della città,   situata in pieno centro a Velletri, è diventata  la vetrina di Cristinaeffe.

venerdì 13 settembre 2013

Carrera By Jimmy Choo: una Gold Capsule Collection!

Carrera By Jimmy Choo

Capsule Collection brillante che vede protagonisti due brand leader nel settore dell'eyewear e delle calzature: Carrera by Jimmy Choo. 5 inediti modelli, 5 fiori all'occhiello che brillano nell'imminente autunno. 

mercoledì 11 settembre 2013

Mandarina Duck realizza l’esclusiva shopper MD in Vogue per VFNO 2013!

Mandarina Duck VFNO 2013

Mandarina Duck, marchio leader nel settore della pelletteria e del segmento business&travel per il design dei suoi prodotti, crea e veste con il proprio inconfondibile stile la shopper dedicata alla Vogue’s Fashion Night Out di settembre.
La borsa sarà protagonista nelle serate di Firenze – 12 settembre – e Milano - 17 settembre - della Vogue Fashion’s Night Out 2013. Tutte le fashion addicted avranno la possibilità di acquistare nelle due occasioni (ma anche per tutto il mese di settembre) la nuova shopper firmata Mandarina Duck presso i flagship store di Firenze, in Por Santa Maria, e al civico 8 di Via Verri a Milano.

martedì 10 settembre 2013

Numerozeta: collezione autunno inverno 2013-2014!

Numerozeta collezione A/I 2013-2014

Un'altra affascinante collezione dedicata all'autunno inverno 2013-2014 quella di NUMEROZETA che trae ispirazione dall’estetica e dal silenzio che caratterizzano le cave di pietra dove, attraverso una paziente ricerca di tesori sotterranei, ecco venire alla luce colori e texture.

Rosamunda: un viaggio attraverso la nuova collezione autunno inverno 2013-2014!

Rosamunda collezione A/I 2013-2014

Nuova collezione autunno inverno 2013-2014 per Rosamunda, azienda di moda riminese 100% Made in Italy nata nel 1992, inizialmente creatrice di bijoux e monili. Un marchio che, con il trascorrere del tempo, ha ampliato la sua gamma di prodotti, riuscendo a fare della ricerca dei tessuti pregiati, la combinazione di antiche e moderne tecniche di lavorazione e lo studio del design i suoi punti di forza.

lunedì 9 settembre 2013

Braccialini Vogue Fashion’s Night Out

Vogue Fashion's Night Out Braccialini

In occasione della prossima edizione di Vogue Fashion’s Night Out Braccialini ci invita a fare un insolito viaggio sulla luna!
Per festeggiare l’evento, la maison fiorentina ha realizzato un nuovo esclusivo modello limited edition destinato a “brillare” nella notte più glamour dell’anno: la Moon bag.

venerdì 6 settembre 2013

Blugirl Folies: contrasti iperfemminili per l'autunno inverno 2013-2014


Blugirl Folies collezione A/I 2013-2014

Blugirl Folies interpreta l’autunno con una collezione dinamica, glamour e divertente, un rimando alla cultura glam rock inglese fatta di contrasti per una femminilità sexy ma dall’animo un po’ ribelle. I colori sono protagonisti indiscussi di una stagione ricca di vitalità: le tonalità vanno dal fuxia al blu tagliati dal nero e abbinato a tinte più soffuse e winter-like come il cipria, il panna neve. 

Bark: new advertising Fall Winter 2013-2014!


Campagna A/I 2013-2014 Bark

"Vogliamo Celebrare l’identità.  E FARLO AD ALTA VOCE. E’ da qui che nasce il nostro nome".
L’unicità non è mai stata creata dalla moda; al contrario nasce da uno stile personale, dove l’individualità è il segno dei tempi. Questa è forza di carattere, questa è modernità, questo è ADESSO.
Quando la moda non è una serie di diktat che vengono dall’alto ma comunica ciò che è nell’aria, diventa qualcosa di diverso: stile.

mercoledì 4 settembre 2013

Piazza Italia Kids: nuova Campagna Autunno 2013!

Piazza Italia Campagna Autunno 2013

PIAZZA ITALIA, per il prossimo autunno 2013 ha deciso di realizzare la nuova campagna pubblicitaria per il mondo kids, in relazione al back to school rivolgendosi direttamente ai bambini  e uscendo dai soliti cliché della moda che vedono i più piccoli solo in pose seriose da fotomodelli. 

martedì 3 settembre 2013

Quinta collaborazione tra Kenzo e Vans: Autunno Inverno 2013-2014

Collezione Kenzo-Vans A/I 2013-2014

Dopo i successi precedenti la maison francese Kenzo ci riprova. Una quinta collaborazione con il brand street Vans. Il sapore orientale dello stilista Kenzo Takada è evidente anche in quet'ultimo brillante cobranding che sembra non volersi fermare. Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi della casa Kenzo dopo Antonio Marras, giocano con tigri volanti, nuvole e fulmini su tonalità pastello.

Piazza Italia presenta la nuova campagna pubblicitaria!

Piazza Italia Campagna Autunno 2013

Quante volte avreste voluto dire al vostro capo frasi rimaste prigioniere in un morso alle labbra? Eppure, quanto sarebbe stato liberatorio poter dire “finalmente un capo che posso maltrattare”, “finalmente un capo che non mi chiede sacrifici”, “finalmente un capo che pensa alle mie finanze”, o ancora “finalmente un capo che posso affrontare”, “finalmente un capo intelligente”, “finalmente un capo che non mi chiede troppo”. Nel mondo del lavoro, in tempi di crisi e non, non e’ sempre facile incontrare un capo che strappi dalle labbra un “finalmente”.

lunedì 2 settembre 2013

Asics partner nazionale Rugby Sudafrica!




LA FEDERAZIONE SUDAFRICANA DI RUGBY ANNUNCIA L’ACCORDO DI PARTNERSHIP CON IL TRUE SPORTS PERFORMANCE BRAND ASICS. 

La South African Rugby Union (SARU) ha annunciato l’inizio della collaborazione con ASICS quale nuovo partner per l’abbigliamento tecnico degli Springboks e di tutte le squadre nazionali associate. Il contratto avrà una durata di sei anni, dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2019, ed includerà le edizioni della Coppa del Mondo di Rugby che si disputeranno nel 2015 in Inghilterra e nel 2019 in Giappone, dove ASICS fu fondata nel 1949. 

La Cartella: è di nuovo trend per l'autunno inverno 2013-2014!


La mia cartella Brandina The Original

Le attività lavorative si stanno pian piano rimettendo in moto…segno di un’estate ormai giunta al capolinea.  La fine della calda stagione porta, però, sempre novità dal punto di vista delle tendenze moda. Anche per l’autunno inverno 2013-2014 tanto da raccontare, da vedere, da indossare. Stili che si confondono, tessuti che si mischiano, epoche passate che ritornano alla ribalta con un accento diverso, più fresco, innovativo. Ed è proprio il sapore del passato che, in questi ultimi anni, ispira particolarmente molti brand.