venerdì 28 giugno 2013

Misuraca: contrasti di linee per la collezione primavera estate 2013!


Misuraca collezione primavera-estate 2013
Giochi d’equilibrio: acrobazie e design. Una donna urban e cosmopolita in giro per il mondo, veste Misuraca nella Primavera/Estate 2013. La palette dei colori spazia nei terracotta al duna chiarissimoe si accostano alle tinte decise del giallo banana e dell’acquamarina. Design stratificato e sofisticato.

giovedì 27 giugno 2013

Esito positivo per Myths all' 84° edizione di Pitti Immagine Uomo!

Myths primavera estate 2014

Si è chiusa con un bilancio positivo la partecipazione di Myths a quest’ultima edizione di Pitti Immagine Uomo, dove ha presentato la sua collezione per la prossima primavera/estate completamente rivoluzionata. Rivoluzionata sì ma senza mai dimenticare la grande cura dei dettagli e la sartorialità propria al brand. Oltre ad una collezione strepitosa e ricca di novità, l’importante progetto charity - Double I.D. - in collaborazione con Freddi Moriconi, ha attirato un gran numero di persone allo stand del brand, che si distingue come sempre per la sua immagine affascinante e di grande appeal dove spiccavano colori flash e capi raffinati. Un’ambientazione classica, lineare e minimal per fare risaltare i capi sotto i riflettori, che diventa più retrò per esporre la capsule collection in collaborazione con Freddi Moriconi. 

mercoledì 26 giugno 2013

Tendenze estate 2013: esplosione di giallo per Taviani!

Taviani Primavera-Estate 2013

Un'esplosione di grinta e vitalità ci aspetta per l’estate appena iniziata. Tra tutti i colori vitaminici presenti nelle passerelle primavera estate 2013 il giallo si è imposto come nuance di punta nella scala cromatica, diventando una delle tendenze più forti per la bella stagione.
Mimosa, ocra, fluo o canarino, non importa in quale sfumatura si proponga basta che sia protagonista dei nostri outfit, azzardando un total look o limitandolo ad accessori, scarpe e gioielli.

venerdì 21 giugno 2013

Le Boccioline: il nuovo brand di borse 100% bocciolato!

Le Boccioline di Sofia Andreani e Caterina Baldi

Molto spesso le idee migliori nascono quando meno te lo aspetti. E’ cio che è accaduto a Sofia Andreani e Caterina Baldi, due inseparabili amiche di Pesaro che quasi per gioco hanno deciso di lanciarsi in una geniale avventura imprenditoriale. Dopo lunghe chiacchierate ecco che danno vita ad un brand il cui nome ha già tutte le caratteristiche per diventare un marchio di successo: "Le Boccioline". Ha subito colpito la mia attenzione per la sua grazia, per il suo essere assolutamente unico nell’interpretare una linea di borse.

martedì 18 giugno 2013

Playhat collezione primavera estate 2013: sneakers 100% Made in Italy!

Playhat Spring Summer 2013

Continua il successo di Playhat per la primavera estate 2013 ed il marchio lo festeggia con un esplosione di colori, dalle tinte tenui, ai colori forti fino ai fluo, mantenendo comunque nuance più tenui per chi non ama azzardare o per i meno young. Si perché Playhat è la sneaker per tutte le età, fa impazzire i più giovani per i colori, ma stanno bene a tutti perché grazie all’utilizzo di materiale di altissima qualità  e la suola interna interamente in lattice naturale e antibatterico, dotata di antishock, sono estremamente confortevoli. 

giovedì 13 giugno 2013

Chicca Lualdi Beequeen: collezione Spring Summer 2013

Chicca Lualdi Beequeen Spring Summer 2013

La bella stagione è scoppiata e voi avete già pianificato le vostre vacanze? Chicca Lualdi Beequeen accompagna la nostra estate con una moda moderna, dal sapore sartoriale. La collezione SS13 evoca “un’estate a Capri”, grazie alle tonalità dei cedri e dei limoni, del rosa delle Bouganville e dell’arancio dei tramonti, seguendo le sfumature blu e verdi del mare. 

H&M e Isabel Marant: annunciata un'altra collaborazione!



H&M ci lascia ancora una volta a bocca aperta per un, nuovo,  ultimissimo annuncio. La sua prossima collaborazione vede protagonista, infatti, la designer Isabel Marant che firmerà una limited edition per il colosso svedese, disponibile dal 14 novembre 2013 in 250 negozi del mondo e online.

venerdì 7 giugno 2013

Anticipazioni Myths Uomo - Pitti Immagine Uomo

Collezione P/E 2014 Myths

Ispirazione Neo Dandy per la nuova collezione primavera-estate 2014 di Myths, che verrà presentata alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo. Una delle più importanti kermesse internazionali dedicate al mondo della moda maschile, si terrà dal 18 al 21 giugno nella storica sede di Fortezza da Basso, a Firenze. Per la stagione Primavera/Estate 2014, oltre a sorprendere il suo pubblico con una collezione raffinata sì, ma con elementi spiazzanti e disinvolti, Myths collaborerà per un progetto charity con lo stilista emergente Freddi Moriconi. Collaborazione degna di nota poiché associa l’estrema ricerca di dettagli ultra curati e raffinati alla voglia di fare del bene. Il progetto si chiamerà Double I.D, poiché conferisce al capo, ovviamente a tiratura limitata, una duttilità incredibile. Ogni pantalone verrà venduto con un packaging unico e soprattutto sempre diverso.

giovedì 6 giugno 2013

Occhiali Chanel primavera estate 2013: limited edition!

Occhiali Chanel Spring.Summer 2013 

5 colori per la nuova limited edition Chanel sunglassess che per la primavera estate 2013 lancia una collezione caratterizzata da una fila di perle d’acqua dolce nella parte superiore. Modello disponibile sia farfalla che ovale, raffinati e gentili. La montatura che si differenzia per la fila di 24 perle bianche che si adagiano delicatamente sulla parte arrotondata degli occhiali.